Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 15,00
EAN-13: 9788820414757
Silvia Salvaderi
L'hotel che piace ai clienti. 101 consigli pratici ed economici per gli operatori
Edizione:Franco Angeli, 2013
Collana:Management della cultura, turismo, sport, servizi

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 15,00
DescrizioneCome dev'essere l'hotel per piacere ai clienti? Quali servizi deve proporre per catturare le preferenze dei viaggiatori? Ecco 101 consigli pratici da mettere subito in atto (senza porre troppo mano al portafoglio) per fidelizzare la clientela, conquistare nuovi ospiti e sorprenderli con dettagli inediti e di grande effetto. Sono pillole di marketing che attraversano tutte le aree strategiche dell'albergo, dall'accoglienza alla ristorazione, dall'interior design alla comunicazione, puntando dritto al cuore dei clienti. Parlano, cioè, il linguaggio delle emozioni e per questo si fanno ricordare generando l'effetto sorpresa e un benefico passaparola. Ottimizzano le risorse disponibili ed esaltano il carattere di ogni struttura, senza esporre gli albergatori a ingenti opere di ristrutturazione o investimenti in termini di personale e attrezzature. Soprattutto, funzionano, perché già  adottati da alberghi che hanno saputo puntare sull'identità  di carattere e sulla differenziazione dei servizi. 101 consigli, aneddoti e curiosità  sull'hà´tellerie più innovativa e intraprendente appuntati dall'autrice durante i suoi numerosi viaggi di lavoro e raccolti in un manuale tutto da scoprire. Esiste l'hotel ideale? Da oltre dieci anni il quesito spinge l'autrice ad attraversare l'Italia e l'Europa alla ricerca dell'hotel perfetto, salvo poi scoprire che non esiste una formula vincente per conquistare i clienti ma tante possibilità  per entusiasmare gli ospiti e imprimere in loro un ricordo indelebile. Silvia Salvaderi è giornalista di turismo, benessere ed enogastronomia per diverse testate specializzate. Collabora con l'industria dell'ospitalità  su tematiche relative alla qualità  dei servizi, il marketing emozionale, la promozione turistica. Associa l'esperienza del viaggio alla passione per la scrittura, raccontando luoghi, storie e persone con la conoscenza del settore e la curiosità  del viaggiatore. È autore di Guida al Benessere. Alla ricerca delle mete e dei luoghi (2004).

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione